Campagne pubblicitarie
"Le tue marche, la tua storia": questo il claim della prima campagna pubblicitaria varata in Italia, nel maggio 2005, a sostegno della Marca.
Ideata da Saatchi & Saatchi su briefing di Centromarca comprendeva quattro soggetti televisivi (versioni di 30 e 45 secondi) che fotografavano diverse fasi della vita in cui tutti i telespettatori potevano riconoscersi e nelle quali la presenza discreta dei prodotti di marca costituiva una costante. Tutti i più importanti editori televisivi garantirono ampio spazio all’iniziativa.
Qualità, innovazione, trasparenza furono invece tra i temi trainanti della campagna stampa, realizzata in parallelo e fondata su due approcci distinti. Il primo consisteva in una serie di soggetti “all copy”, che attraverso titoli provocatori introducevano i lettori agli elementi sostanziali del primato della marca. Il secondo, invece, raccoglieva in alcune pagine i loghi dei grandi marchi del largo consumo, sempre all’insegna del claim: “Le tue marche, la tua storia”.
Soggetti TV 2007
Soggetti TV 2005
Soggetti stampa 2007
Soggetti stampa 2006
Soggetti stampa 2005