VISITE ALLE INDUSTRIE DI MARCA

Associazioni consumeriste in Galbani: focus su produzione e ricerca

Il 9 e 10 maggio il Centro Ricerca & Sviluppo di Corteolona (Lo) e lo stabilimento di Casale Cremasco (Cr) di Galbani (Gruppo Lactalis Italia) hanno aperto le porte alle più rappresentative Associazioni italiane dei consumatori.

La visita si inserisce nell'ambito del piano promosso da Centromarca per favorire le relazioni tra consumerismo e Industria di Marca.

La delegazione è stata accolta da Diego Puerta, amministratore delegato di Gruppo Lactalis Italia, insieme a diversi componenti del board aziendale.

L’incontro ha permesso agli ospiti di toccare con mano la competenza dell’azienda nell’ambito lattiero-caseario e di conoscerne l’impegno nei confronti dell’innovazione di prodotto e di processo.

Particolare attenzione è stata dedicata all’approfondimento - anche sulla scorta di domande dirette dei consumeristi - di tematiche inerenti sicurezza, qualità delle produzioni e sostenibilità.

Sono un’ottantina le Industrie di Marca che fino ad oggi hanno aderito al programma di visite promosso da Centromarca, un’iniziativa unica in Europa frutto della costante interazione con Consumers' Forum e le più importanti realtà consumeriste attive in Italia.


Torna indietro