COLLABORAZIONI CON IL MONDO ACCADEMICO

Lectio Magistralis di Giuseppe Lavazza all’Università Suor Orsola Benincasa

Oltre 200 studenti hanno assistito alla Lectio Magistralis che Giuseppe Lavazza (nella foto), vice-presidente della storica azienda di caffè di Torino, ha tenuto lo scorso 9 maggio presso l’Università Suor Orsola Benincasa.

 

Lavazza Giuseppe

 

Al centro dell’intervento, le problematiche sempre più complesse e le sfide che un’azienda italiana deve affrontare per attestarsi come brand a livello globale. Sotto la lente le scelte di comunicazione, la diversificazione dell’offerta del prodotto, le strategie di espansione e i progetti di sostenibilità attuati dal Gruppo piemontese.

 

Al termine dell’incontro, che si inserisce nel programma di collaborazioni tra Industrie di Marca e mondo accademico promosso da Centromarca, l’imprenditore ha ricevuto il Calamaio d’Argento dell’Università, simbolo di prestigio e cultura, quale riconoscimento per l’importante ruolo svolto in Italia nella promozione dei giovani talenti, della cultura del merito e per il rilevante impulso dato con la sua attività professionale alla diffusione dei valori della Marca e allo sviluppo economico e sociale del Paese.

 


Torna indietro