POLITICHE COMMERCIALI

Incontri Idm-Gdo: in primo piano orientamento a sell out e sostenibilità

L’edizione 2019 degli "Incontri Industria di Marca - Distribuzione Moderna" promossa da Centromarca è stata la più partecipata di sempre: oltre 180 imprese e più di 650 manager hanno preso parte al seminario il 25 e 26 settembre scorsi.

Nel corso dei lavori esponenti di primo piano di Amazon, Carrefour, Coop Italia, Conad, Gruppo VéGé, MD e Selex hanno potuto illustrare in anteprima i piani di attività per la stagione 2019-2020.

Contributi di approfondimento sono stati curati da Bain (scenario distributivo e alleanze d’acquisto in Europa) e Deloitte (performance economico-finanziarie delle imprese distributrici).

Nell’ambito dei lavori si è svolta, in forma privata, l’Assemblea Annuale di Centromarca. Alla relazione introduttiva del presidente Francesco Mutti, sono seguiti contributi di Stefano Folli (editorialista la Repubblica), Carlo Cottarelli (economista Università Cattolica di Milano), Nando Pagnoncelli (presidente Ipsos), Enrico Giovannini (portavoce Asvis) e dello scrittore Stefano Massini.

 

Clicca qui per scaricare i materiali presentati durante i lavori.

 

Per informazioni: francesca.randon@centromarca.it


Torna indietro