PARTNERSHIP EDITORIALI

12.000 utenti iscritti al contest multibrand Donna Moderna - Centromarca

A un mese dall’avvio l’iniziativa di Donna Moderna, in collaborazione con Centromarca, ha raggiunto ottimi risultati: 12.000 utenti iscritti, 560.000 pagine visualizzate e più di 80.000 giocate all’instant win.

 

Attrattore principale dell’operazione, il concorso a premi “Grande Marche, Love You” promosso attraverso le pagine del periodico, la campagna social e il sito sviluppato per l’occasione.

 

Per dieci settimane, tra ottobre e dicembre, gli utenti potranno vincere forniture di prodotti messi in palio dalle aziende aderenti al progetto: Acqua Lete Effervescente Naturale; Caffè Motta, Di Leo con i biscotti “Fattincasa”; Conserve Italia con Valfrutta; Farmaceutici Dott. Ciccarelli con Cera di Cupra, S.O.S pelle e S.O.S. denti; Ferrero con Kinder Brioss Integrale; FHP con Vileda Turbo Smart; Pepsico con G Active e Lipton Green Ice Tea Matcha.

 

Un questionario, riservato ai partecipanti, consentirà d'indagare i fattori guida nella scelta dei prodotti di Marca, l'evoluzione delle abitudini di consumo e di approfondire i principi che definiscono la relazione di fiducia instaurata con i brand.

I dati dello studio verranno resi noti nel corso di un evento pubblico e saranno promossi attraverso le pagine, il web e i canali social del magazine.

 

Il settimanale raggiunge un pubblico di 3,5 milioni di lettori al mese (fonte: Audipress 2019/I); sui canali web ha un’audience digitale di 10.3 milioni di utenti unici mensili (fonte Audiweb Mar- Mag 2019), a cui si aggiungono oltre 1.300.000 fan su Facebook, più di 500.000 follower su Twitter e 175mila su Instagram.

 


Torna indietro